.

La nostra storia

Intimo De Rosa è una piccola catena familiare nata nella metà degli anni '80 dal Sig. Matteo De Rosa. La sua attività era dedicata alla vendita di intimo per uomo, donna e bambino nei mercati rionali di Salerno e provincia. La sua passione per questa attività viene trasmessa a tutta la famiglia, moglie ed i suoi due figli, Francesco e Marco De Rosa.

Negli anni '90 il primogenito, Francesco De Rosa, decide di staccare le sue radici dal mercato e provare ad allargare l'attività familiare nel centro di Pastena (quartiere di Salerno), riscuotendo grandissimo successo.

Ecco che così, il 4 Ottobre 1999, anche Marco De Rosa inaugura la sua attività, Intimo De Rosa, in via Carmine 153 riscuotendo anche esso una nota popolarità tanto da riuscire ad aprire il 29 settembre 2011 un altro punto vendita nel cuore del centro storico, via mercanti.

Con l'innovazione dei social network, Marco decide di aprire la sua pagina su facebook in modo da pubblicizzare la sua attività e far conoscere i suoi articoli anche al di fuori del suo quartiere. Facendo ciò, si rende conto che i suoi articoli riscuotono interesse non solo nella sua amata Campania ma in tutta Italia. A questo punto c’era bisogno di innovazione anche per i negozi: introdurre le vendite online.

Il 4 Dicembre ha la sua prima spedizione seguite da molte altre ancora e da innumerevoli complimenti e apprezzamenti per la sua cordialità e disponibilità nell’aiutare e nel seguire la sua clientela online semplicemente attraverso una chat. A questo punto la decisione di aprire questo sito, garantendo così una vendita online ancora più rapida e un servizio h24.

Marco De Rosa

Buono sconto